17 agosto 2012

In nomine movis
Discutevo con Bubbazzi che diceva che i nomi veri di tutte le pellicole hanno il punto, i trattini o sono corti ma non gli spazi.

Ovviamente per il gusto di non essere d'accordo con Bubbazzi ci dicevo che non è vero che anche hanno gli spazi. Ma in realtà non è che ne abbia mai visti con gli spazi.

Magari chiedo a un vecchio analfabeta digitale e a un nativo sene hanno mai visti, ma ho come li dea che talora capire le domande è ben più difficile che dare le risposte.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger atlantropa said...

Ah ah ah, granderrimo Bubboni!

In effetti una razione cià da essere, ma io sono nativamente (dis)adattato, così dimandai tosto al sommotore di recherche "poichè i titoli dei film contengono i puntini invece de gli ispazii?" ma nonsopperchè lui come primiero resulto mi restituì questo, che è sia un film, sia iscritto sanza interpuntini.
Atterito, rinunziai.
Ma tu selo scopri dimmelo!

PS: come ho fatto tutto questo tempo sanza Bubboni?, ora melo rileggo bubbamente a ritroso, anche perchè voglio vedere se cè una reflecsione su quello chiuso nelle ambascie. Ciao!

20/8/12 23:35  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Sempre lieto di ritrovarti tutto bubbo.

Non di quello chiuso e a suo modo privato della libertà per non essere recluso e privato della libertà (e della vita) non cè ancora perché ero via, ma ora sono tornato in forze e lo metto.

Su quello dei puntini io non metto link che lo provino, cheppoi il Bubbazzi si convince che ha ragione (come se un Bubbo potesse convincersi di avere torto, poi).

21/8/12 07:20  

Posta un commento

<< Home