12 settembre 2012

Di fabbricazione
Ai tempi della guerra fredda sempre i periodici del mondo libero, quando i cattivi ammazzavano qualcuno, notavano che le armi usate erano "di fabbricazione [IMPERO DEL MALE]".

Non era troppo dire, non cerano prove o neppure indagini, però dava una pista al lettore del mondo libero suggestionandolo su chi era stato.

Così un po' ne ho visto la versione arretrata della modernità ora che una pellicola totalmente priva della benché minima qualità artistica è stata girata da un """"regista"""" che, ha seconda dei siti, cambia nazionalità come una banderuola su un confine, comunque cercando tra quelle che l'acuto lettore trova come più ripugnanti.

I finanziatori di quella spazzatura avrebbero messo anche 5 milioni di dollares per un video che con 5 euri ne fai 10, ma solo secondo alcuni siti. Si vede che altri hanno visto i spezzoni prima di scrivere e non sela sono sentita di aggiungere questa cretinata. (Anche perchè le fonti più serie citano un noto ignorante come diffusore di tale spazzatura animata.)

E di che nazione sarebbero i mitici finanziatori? La propaganda nazista basta e avanza per sapere chi sono i ricchi e, dopotutto, la propaganda historica la scrive chi vince.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

post contorto senza sapere a chi ti riferisci...

13/9/12 13:20  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Uh, credevo fossero tutti così i post!

Nel merito considera che, al momento, non si sa proprio di chi si parli, secondo le fonti più autorevoli che sono addirittura andate lì a vedere se poi cera davvero.

13/9/12 14:47  

Posta un commento

<< Home