02 ottobre 2014

Autopost ma originale
Era tempo che volevo provarci perché avere in tasca una sorgente di bubbità infinita per me, che sono bubbo, mi sembrava bubbissimo.

Allora ho poi visto questo post e ci ho provato. E allora la mia risposta è che non è che si tratti di essere originali nel senso di imprevedibili ma nel senso di usare le cose automatiche (e quindi bubbe) in modo bubbo.

Ora dovrei raffinare la tecnica, ma senza fatica potrei scrivere un capitolo o più di uno dei miei pluripremiati libri (che tanto non ho ancora scritto) solo così, solo con l'autocomposizione del telefonino.

Anche perché si riconferma (casomai cene fosse bisogno) la teoria bubba della comunicazione per cui i significati sono tutti nella testa di chi legge e non in quella di chi scrive (che qui proprioproprio noncè). Così subito uno simmagina delle storie e situazioni che io non ho mai immaginato perché solo sceglievo le parole dell'autocomposizione.

[...]
E' la sua vita privata, con il suo profilo e con tutti gli amici che hanno fatto una bella serata quella che mi serve.  La ringrazio anticipatamente per la risposta ma non ho mai avuto problemi con la mia vita.
La ragazza che ha fatto il bonifico bancario e finanziario della mia vita è una bella sorpresa per la prima volta. La cosa migliore sarebbe un problema di fondo, non so cosa sia successo di pubblico dominio ma non è che mi interessa.
[...]

Mi sembra che potrei aver aperto un nuovo stile letterale, dovrei però verdere sulla prensa pizzaiola (perché ho messo le parole automatiche ma in pizzaiolo) se sono il primo a scrivere bubberie con l'autocomposizione del telefonico. E credo di sapere che la realtà è bubba, anzi

Troppo bubba!

2 Comments:

Blogger .mau. said...

sbrigati a proporlo a Rep&Cor prima che ti rubino l'idea!

2/10/14 21:15  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Al momento non è una cosa che ci siamo interessati. Ma le cose non sono ancora in fase avanzata. La ringrazio anticipatamente per il momento.

Ach! Troppo tardi!

2/10/14 22:40  

Posta un commento

<< Home