Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2014

Cattive idee

Forse un impresario con problemi per la crisis financiera questa mattina si è lanciato contro la sede del partito di governo con un auto e due bombone ma del gas.

Non ha "funzionato" ma sembra che la notizia delle tapas meriti qualche rilievo un po' dapertutto allora sono andato a mirare come i periodici delle pizze ne parlavano perché cerano tante opportunità per la propaganda del partito.

Io miro solo alle home perché poi mi confondo ma non cè.

Troppo bubbo!

Papirus

Un amico mi ha regalato un papiro. La pianta cresce (in altezza) e ha tante foglie nuove ma verdi.
 Fin qui tutto bene, penserebbe un bubbo. E invece li è il probema.

Le foglie sono strettissime, tipo ma massimo 5 millimetri e tutte verdi dall'inizio alla fine. Allora ho mirato sulla cosa online se era che era giovane o cosa ma non lo dice. Allora ho guardato altri siti e anche il museo che entro quando voglio. Non ho chiesto perché mi sembra troppo assurdo ma ho letto tutte le scritte e non lo spiega.

Tutti dicono che i cosi con i disegnini si ricavano dalla pianta di papiro ma io non ne vedo. O sono i frutti ma nessuno che lo esplica.

Per me non ne hanno idea neanche loro di come si alleva il papiro perché sono quelle cose degli antichi maccheppoi non si capiscono mica.

Troppo bubbo!

Riunione bubba

Sapevo di anadare sul sicuro e, infatti, non volevo affatto andare.
Riunione in uno di quei enti che esistono solo perché esistono i progetti europe*, praticamente una garanzia di bubbità, idiozia ed inutilità in formato famiglia.

Un bubbo parla. Ma quanto è bubbo? Paziente aspetto e misuro dopo quante frasi dirà una bubbità.
"Abbiamo progettato una [COSA] che fa [PECCATO NON POTERLO DIRE, MA E' BUBBO]" "Funziona indoor ma ora la stiamo modificando per funzionare outdoor"

Che, tradotto, sarebbe che stanno cercando un sacchetto di plastica da metterci sopra...

Troppo bubbo!