Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Aprile, 2015

Definitivo

Volevo appuntarmi qui ma di una documento che esplicasse tutto il [AGGETTIVI] e lo  [ALTRI AGGETTIVI] ma che fosse chiaro e completo.

Cenè uno bello ma questo credo che non ci sia di meglio per espressare tutta la [SENTIMENTI] e la [ALTRI SENTIMENTI].

Guida

La cosa più chiara, quella che chiude molti discorsi della propaganda è che "Sarà un parco a tema per giovani e famiglie". Nulla di politico, quindi, se non fosse per qualcosa che qualcuno mette da parte.

Troppo bubbo!

Percentuale di differenza

Ho imparato una cosa pratica da un programma ma per il computer che copia le cose. Il programma cè che si sceglie che se ci sono troppe differenze allora non fa la copia perché pensa che magari si è sbagliato o cosa.

Allora anche io quando sento una bubberia troppo grossa nonnlo dico ma perché penso che il bubbo sia sbagliato o rimpampito.

Uno mi diceva che alla scuola ma grossa fanno le cose. E io pensavo che scherzasse perché sono cose ma che un pampino delle scuole piccole le fa. Mannlo detto.

Allora poi miravo un periodico che cerano dei pampini di 9 anni che sono andati dal più grosso commerciante darmi del mondo tondo e facevano vedere delle cose ma evoluzionate. E una era un coso che gira le pagine dei libri fatto coi cosini di plastica.

Il coso però dava la volta alle pagine ma tre per volta allora il commerciante darmi lo ha detto e i pampini hanno esplicato subito che era solo un prototipo!

Così uno pensava che erano i pampini tecnologici e invece era molto ma molto ma molto…

Livelli di comprensione

Già parlare di livelli ma di comprensione parlando di bubbità è difficile, tanto più perché tutti i significati, ecc.

Ma tanto più con le lingue come quella dei wuster che Bubboni non è cheppoi la istudi tanto. Più che altro ascolta l'aradio mai moderni delle teorie linguistiche opinano che è un modo per imparare le lingue anche quello, anche se pare un po' quello di imparare mentre dormi che si pratica in tutte le università ma che non pare produrre grossi risultati.

Però mi sono dato conto che qualcosa di verò cè in questa teoria. Prima potevo sentire tutto, tanto non capivo nulla e tutto era utile. Ora quando ci sono i pallonari cambio già canale!

Troppo bubbo!

De bubbitatis multipli

Poche aree di bubbità mentale sono superiori a quello del progetto delle cose perché è che pensare le cose, se uno è bubbo, permette di esagerare nella bubbità delle cose.

Ma è bubbo quando mirando a quanto è bubba una cosa si scopre che è bubba ma di più.

Le zone della macchinetta del parcheggio sono
arancio (carissima)
viola (media)
rosa (meno cara)

Il bubbo che anticipavo è che c'è un bollino che mentre uno passa ai mille per cercare parcheggio ma che si paga deve vedere il colore che è su una etichetta ma sul palo.
Il viola sarebbe in linea di principio diverso dal rosa. Ma siccome è ovvio che non ci sia manutenzione centeannale, di che colore è un viola sbiadito?
E qui già si mira come la scelta dei colori sia disastrosamente bubba, come quella dell'etichetta e tutto.

Allora stavo mirando per il mapa ma coi colori.

Cerco il sitio ufficiale ma dei parcheggi e cè il mapa ma quello che so che è viola è rosa, quello rosa è arancio e quello arancio è viola. (e nella tabella ri…