26 gennaio 2016

Leggere bubbo
Comunicare ma ai bubbi non è facile, per questo sarebbe raccomandabile avere sempre un bubbo per parlare ai bubbi.

Miravo come la frasetta che dicono sempre quando cè che danno i soldi che dice "Prendere l'argento costa anche dell'argento" mi pare un buon sistema perché a furia di ripeterla il concetto si fissa anche nel bubbo (che comunque non lo capisce perché è bubbo).

Allora mi appunto che leggere bubbo rende bubbo essendo la lettura una protesi ma della mente e lo metto come nota perché nonsisa mai che poi lo vietano.

Troppo bubbo!

- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

24 gennaio 2016

L'effetto della rete
Tragli effetti automatici della rete cene uno che mi spiego poco e sarebbe quello che siccome non tutti capiscono la rete allora non ci deve essere per nessuno o comuque bisogna danneggiarsi tutti per rimediare al fatto che la rete esiste.

Nonno ho chiaro se sarebbe un modo di fintosinistra perché una cosa inclusiva come la rete è inaccessibile ai gnoranti poveri e allora bisogna far capire che uno sene preoccupa o sessi tratta di nostalgismo per quando senza tagliare un albero non si iniziava neppure a pensare quello da dire.

E miravo che uno che era fedelissimo del partito ma neppure dei più stupidi ora era li che voleva mandare le lettere ma di carta (a spese della collettività) e senza la possibilità di far accedere alla rete. Non capisco se è solo stupido del tipo detto prima, se è la naturale tendenza degli amministrativi di voler fare i politici e i politici i amministrativi o se ha l'amico che stampa la lettere massolo di carta.

Così si dimostra che se fosse un piccolo ladruncolo almeno sarebbe normale, viceversa se è onesto allora è autenticamente stupido.

Strani effetti fa la rete.

Troppo bubbo!

21 gennaio 2016

Io dico Bubbo
Hanno trovato un pianeta piccolo che ci vuole tanto per arrivarci, poi non sisà quello che cè, devono rifare i libri ma forse no perché poi neanche si capisce se cè o no. E' pieno di esseri grassi che cantano (ma non si capiscono le parole) e si agitano senza poi combinare molto e che per migliaia di anni non gliè interessato andare in giro nello spazio a vedere le cose.

E si chiedono come chiamarlo?

Troppo bubbo!
Bubbitatis securitas
123456
password
12345678
qwerty
12345
123456789
football
1234
1234567
baseball
welcome
1234567890
abc123
111111
1qaz2wsx

Uf! Anche quest'anno 'bubbo' è passato!

Troppo bubbo!

20 gennaio 2016

In bubbitatis machina
Ammè sono utili i segnali di bubbità e tra questi ci sono tutti quelli di anafalbetismo informatico aggravato. Non chessia di permè un segno di bubbità l'anafalbetismo informatico massè presenti un lavoro ma tecnologico o innovazionale lo è e mene servo per la evalutazione del pensamento del bubbo chelo presenta.

Ad esempio uno tipico è la i ma maiuscola nelle presentazioni in pizzaiolo (che non sai selezionare la lingua), i colori strampalati (che sei un bubbo) o i errori tipici del ctrl-C/ctrl-V (che tene impippi o nonnhai capito cosa copiavi o cosa incollavi) o anche le virgole e le maiuscole (che non sono di analfabetismo informatico e non dovrebbero stare in questo elenco).

Mapperò cè una base più bubba di tanti di questi errori che sarebbe che il bubbo passa moltissimo tempo a combattere contro gli automatismi informatici per via che sono di una stupidità senza pari.

Hanno dei vantaggi, ad esempio la pubblicità dei segnetti che tu non parli perché il cervello elettronico opina che tu sei ma del sitio dei segnetti, ma in generale il tempo speso contro i automatismi è del 308,43 % superiore a quello risparmiato per  via di altri automatismi (fonte: Bubbax Research & Numeric Invention).

Allora è bubbo che se potenzialmente i automatismi nasconderebbero la bubbità del bubbo in realità il cervello elettronico ne mette in evidenza sia la sua che quella del bubbo ma di bubbità.

Troppo bubbo!

07 gennaio 2016

Tutti al lavoro
Eppoi uno non riesce a star dietro alla crescente bubbità del mondo!

Ora pubblicizzavano ma quello dell'"OLIO DI MARMOTTA".

Macchicicrede! Ammalapena io riesco a comprare l'olio, figuriamoci se le marmotte se lo fanno dassole!

Troppo bubbo!

01 gennaio 2016

Due appunti separati
Appunto separato 1
Una delle reclamazioni più frequenti e unanimi su quello dei terroristi che è hanno ammazzato gente innocente o, almeno, non specificamente colpevole.
Infatti diversi sono costretti ad inerpicarsi sul fatto che "siamo tutti colpevoli", "abbiamo bombardato qui e li" e altre bubberie che il solo uso del (sic) plurale già certifica la sua stupidità ragionamentale.

Appunto separato 2
Tutti alabano la potenza collaborazionale dei siti e dei cosi che tutti scrivono.
Ad esempio sarebbe possibile usare i siti per fare una lista di quelli che, talora fossero rapidamente appartati dai loro uffici, il mondo migliorerebbe altrettanto rapidamente.
Questo è un concetto che io non alabo perché opino che, anche senza sforzi, poi la parca tutti apparta ma capisco che ci siano dei casi dove limpa azienza possa prevalere e giusticare l'inserimento in una siffatta lista.

Separatamente,
Troppo bubbo!