Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2016

Mining ma coi piedini

"Il computer veicolare BUBBUX migliora la produzione nelle miniere"

Mah. Credevo che il mining uno lo facesse a casa sua o, al massimo, di nascosto dove non paga la corrente ma non proprio a spasso sui veicoli.
Questi markettari dei PC BUBBUX non si capisce mai in che mondo vivono.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Quelle piccole variazioni

Credo che un po' tutti quelli che vivono sotto il tallone della democrazia cerchino sempre quelle piccolissime variazioni della propaganda che comunicano tutto quello che non può essere pensato.

Miravo cheppoi sono usciti i articoli di balle sul CETA, anche perché pare che stiano architettando un qualche trucco democratico per guadagnarsi i regali di natale.

Ma, e questa è la variazione da capire, sono stati lenti, come se non fossero già stati pronti per l'invio delle esplicazioni alla prensa libera.

Non si saprà mai perché, magari uno era in ferie, ma comunque non è normale. Forse hanno patito il rifiuto, forse sono solo bubbi, anzi

Troppo bubbi!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Se non appare allora pare

Pare che il tentantivo di attacco terroristico alla sovranità degli stati e ai diritti fondamentali dei loro popoli (tipo quello di non mangiarsi le schifezze dei 'mericani), anche detto CETA, sia stato respinto nel senso che non è approvabile.

Se non è nelle prime pagine dei periodici direi che questo attacco è stato rintuzzato con esito.
E ora via per il prossimo: imboscata, ricatto, cambio di nome o incidente stradale?
Chissà cosa prevede la diplomazia neoliberista per i casi rognosi.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Raro

Questo articolo è davvero rarissimo!
http://plus.lesoir.be/64931/article/2016-10-20/pourquoi-la-wallonie-ne-veut-toujours-pas-du-ceta

Non ricordavo di aver visto un articolo che esplica perché il CETA è contro i cittadini e i stati e, di conseguenza, perché tutti i fedeli neoliberisti lo vogliono.

Incredibile!

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Romin?

Oggi esplicano quello che sissono persi il segnale del coso che ficcanasa tra i marziani (che, peraltro, sanno bene come far credere che sia tutto sassi e brutto).

Mannon credo che ammetteranno che in realità il segnale non arriva perché, per abitudine, hanno detto di non connettarsi assolutamente se in romin perché altrimenti sono mazzate che neanche col budget dell'europ* tutta.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Intelligenza artificiale e stupidità naturale

E' sempre arduo valutare la bubbità del conflitto tra intelligenza artificiale e stupidità naturale adesso che uno vive nel passato del primo termine e nel futuro del secondo.

E quando miro che i tweet a favore di un aspirante mercante d'armi sono scritti dai robò e i post a favore di referendus, CETA e TTIP sono scritti da cretini diventa davvero difficile capire il livello dello scontro.

Mafforse essolo che robò o cretini sono comunque bubbi, anzi

Troppo bubbi!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

In bubbus opus

E' bubbo come tutora oggi si continui a definire i pizzaioli con il lavoro che fanno o che farebbero.
Ci sono eccezioni, tipo i esteri che sono definiti in base alla nazione di nascita loro o dei lori padri (di origine), oppure i morti ma di veicoli, tipo un ciclista o un pedone, ma in generale il lavoro è la definizione del bubbo che tutti si aspettano.

"Come ti chiami? Studi o lavori?" dal pickup discotecaro è tuttora dentro una società checcon oltre il 12% di disoccupati (nei teoricamente e praticamente falsi dati ufficiali) dovrebbe essere "Come ti chiami? Come diavolo ti sei procurata i soldi per entrare in discoteca?".

Matuttora la socializzazione al lavoro resiste nel suo passatismo insensato non solo rispetto alla crisis financiera ma anche rispetto a che il lavoro è così importante che è molto meglio chelo facciano le macchine.

Allora mi ha colpito mirare nella prensa pizzaiola, che non si perde di pubblicare inutili fintonotizie, che stavolta l'as…

Ma quale voto voto?

Non avevo fatto caso che ci sono altre votazioni oltre quella che missono iscritto.

Magari, nella confusione generale, da adesso in poi mi arrivano le schede di altre lezioni che magari neanche lo sapevo.

Bah, io nel caso agito lo straccio colorato, metto lo scolapasta patrio in testa e crocetto come posso.

Magari è vero che alla democrazia basta compilare il modulo, spedirlo in mail e sei iscritto.
Dopotutto gli stati vogliono tanto gestire concorsi a premi, tessere sconti e biglietti omaggio, mica mettere in palio la gestione del potere o garantire i diritti anche a chi non gli piace.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo - 

Allora NO

Non capivo perché i bubbi pizzaioli si lagnavano del voto ma per posta eppoi ieri l'ho capito.

Se la PEC poi qualcuno la legge che tanto se non arrivano le buste sono caduti i termini
Se capisce i file e ricopia i dati ma giusti
Se mandano le buste ai organizzatori
Se le buste poi le mandano ma alla portera
Se la portera poi midà le buste
Se si capisce l'ordine ma delle buste
Se la posta poi non si perde la busta
Se la busta non si apre ma in viaggio
Se la busta poi la aprono ma quando arriva
Se nessuno cambia la scheda con una ma sua che tanto neanche sissà dove sono le buste
Se conteggiano le crocette ma quelle per posta
Se non cambiano i voti ma alla fine

Allora anche io NO.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Ab antiquo

Sono sempre a caccia di trovare le cose antiche macché si riflessano nella vita bubba moderna, e ne ho trovate due.

Una che il bubbo non può concentrarsi troppo perché per i antichi, che seli mangiavano i dinosauri, essere troppo concentrati era un male pericoloso. E allora hanno raccolto ma tipo 4 milioni di dollari per un coso che non serve a nulla (ma è vero, non è una bubberia) ma uno schiaccia i pulsanti e allora quella parte di cervello che era in attesa dei dinosauri smette di molestare quella contemporanea che si concentra senza limite chessò nella ricerca dei cosi o nelle altre attività bubbe ma moderne.

L'altra è che nel medioevo (quello vero, non il pappone con la controriforma e le streghe) una confessione religiosa si impegnò a sostituire l'orso con il leone come animale ma simbolico. L'orso infatti era già usato dai culti precedenti e serviva un nuovo animale adatto alla confessione che arrivava.
Così antichi pii si impegnavano a cambiare gli animali simbolic…

Nobili studi

Ho letto che hanno dato ma il premio a uno che ha studiato quelli che si mangiano le unghie (in latino sarebbe automangia), come se fosse chissà che malattia meritoria di curarla.

Ora che ho capito l'andazzo devo proprio iscrivere un libro sui diavoletti di cartesio, che tanto amano i bubbi, così ppoi il premio lo danno anche a me mapper la fisica scientifica. Controllo se tanto che cè la cerimonia si mangia, massè sì è fatta.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -