Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2017

Equitatis in malus

Miravo che diverse nazioni si sono agitate addire che loro non discriminano secondo la razza o la religione.
Peccato.
Pensavo che, almeno, maltrattassero solo alcuni disfavoriti e non tutti quelli che hanno il tempo o il vantaggio a opprimere, effettivamente senza discriminare se non in base ai sacri vincoli di casta.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Il bene e ligno ranza

Sono passati quasi nove anni da quando il Bubboni annunciava la nascita del business dei fiori di Cach, rimedi artificali specificamente istudiati per far del male ai nemici.

E' un lurido business praticato da affaristi senza scrupoli che, come si può immaginare dato il loro fine dagnino, va a gonfia vele.

Ma mirando a questa pubblicazione
MITOS Y PSEUDOTERAPIAS
midò conto di come neppure volendo fare del male, ma ai nemici, se uno è onesto nel suo fine esclusivamente economico non arriva a provocare i danni di chi magari vorrebbe fare del bene ma è profondamente igno rante.

Sono fiero che un business mezzo criminale come i fiori di Cach non causerà mai che uno abbandoni delle cure vere per delle ciarlatanarerie, pricipalmente perché è una soluzione da somministrare dinascosto e che nessun compratore si sognerebbe di bersi consciamente.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

Finché dura la fama

Per caso ho visto che cerano lagnanze contro uno ma di quelle diffuse. Non capivo perché e come era diventato uno dei possibili nemici della settimana.

Non mi sembrava populista o falso invalido, non è statale ed è difficile chelo diventi quindi non capivo e allora ho mirato se si era espressato, ad esempio, a favore dei populisti razzisti nazistico-sovietici antiliberisti, ad esempio non partecipando a un linciaggio o simili nefandezze.

Invece è che ha attaccatto il cuore istesso della democratura, parlando di come le attività vitali dell'azienda-partito siano mafiose. Ora non è male farlo, ma come Bubboni, senza nomi, luoghi o date. E invece lui no, proprio si capiva.

Macommè possibile che non sia processato e condannato per terrorismo antidemocraturatico aggravato? Perché è già noto ma agli esteri e selo trattano come tutti gli altri allora si capisce che la mafia diventa antimafia ogni volta che l'azienda-partito ne ha bisogno.

Allora midò conto che ci vuole un appunto all…

Bubbus news complottum

Nonnmi ricordavo che un altra questione ma di quello delle notizie ma false è quello del complottismo.

Sarebbe che l'assenza di un sistema un minimo razionale di inquadrare le cose fa si che qualsiasi motivazione sia alternativamente o oscura o complottista.

Supponiamo che un bubbo voglia, per ovvi motivi, procurarsi un diavoletto di cartesio.

Allora si dirà
- o cheènoto che i bubbi vogliono i diavoletti per oscure ragioni legate alla decadenza dei valori oppure al fatto che tutti vogliono arricchire ma di soldi;
- oppure che non è legittimo sospettare che ci sia una ragione per procurarsi un diavoletto perché questo sarebbe ridicolo complottismo.

E il bubbo che commenta quello delle notizie non ha modo di staccarsi da queste interpretazioni pre-pensate neppure se vuole perché comunque sa che chilo legge cerca sempre o una o l'altra.

Così è bubbo che l'assenza ma di cose vecchie oggi possa portare a non vedere le cose ma semplici con la bubba chiarezza che è necessaria per…

Bubbus news

Con tutte le bubberie sono rimasto indietro. Dovrei proprio ottenere una pensione dagli enti e occuparmi a tempo pieno solo dell'analisi della società bubba ma oraora non ho tempo di chiederla.

Intanto una bubberia mi pare ma obbligatoria perché anche chila commenta dice bubberie in un frattale di confusione logica che merita fossanche solo un appunto ma del Bubboni.

Cè debate sopra quello delle notizie false e la prensa e tutto.

I punti bubbi che dovrebbero orientare il debate e che non ci sono sono:
- critico i nani del pensamento, ma del passato, sulle cui spalle io gigante, ma del futuro, cerco di ergermi senza cadere (per colpa loro) perché prima di dire due menate i passati esplicavano ma tutto un sistema logico, un lessico, tutto un coso di pensamento e tutto come se dovessero convincere qualcuno di quello che dicevano. Oggi non si usa, uno spara le sue menate ma subito, senza preoccuparsi tanto che unaltro cambi di opinione è improbabile e nessuno a tempo di leggersi tutti…