12 luglio 2013

122 giorni
Mi stavo preoccupando che l'antivirus stava espirando. Mancavano 16 giorni e non avveo ancora scelto quello nuovo.

Che poi costa anche perché lo prendo per più anni che costa meno e per più pc che costa ancora meno ma, a forza di risparmiare, mi costa caro e preferivo tirarla per le lunghe per non tirare la cinghia.

Allora mi ero fatto il conto tra 16 giorni che mettevo quello gratis, ma un altro, per 30 così poì lo pagavo ma dopo e lo provavo meglio.

Poi vedo che era uscito quello nuovo di quello vecchio e che volevo cambiare. Siccome a luglio 2013 esce la versione che chiamano 2014 hanno fatto che chiamarlo "nuova versione" forse perché si vergogano dello strano calendario che usano o forse perché con un nome così idiota campano fino alla fine dei tempi.

Lo metto, metto la chiave di quello di prima che si deve fare così e bibbi-bibbum mi dice che esprira tra 122 giorni!

Mah, già mi confondo con tutti i numeri del calendario che sono più dell'umano limite di 21 ma adesso che l'antivirus dura tanto è davvero bubbo, anzi

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger Roberto Exo Dorazio said...

Oh caro Sig. Bubbo, lei è risultato vincente di un premio non in denaro ma in giorni di vita del suo quasi defunto anti virus... È proprio fortuna la sua!

12/7/13 23:17  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Bubba fortuna davvero!

Aprop devo ringraziarti per il conforto nell'acquisto della macchinetta pelabubbi che avevo avuto da un tuo antiquo commentario!

Sono già due volte che mi pelo con la macchinetta, aiutato, e i risultati non sono affatto peggio del solito!

Insomma èppoi facile provare quel lieve sentimento che è la fortuna.

14/7/13 15:04  

Posta un commento

<< Home