25 marzo 2008

Nazi!
Primo concetto: All-you-can-eat è sempre una condanna del bubbo che è costretto appunto a mangiare finché può, fino al totale sfinimento psico-gastrico e alla conseguente dormita solenne. Per questo io temo molto la colazione a buffet del 4 stelle, è un massacro del bubbo e, per un bubbo, è un massacro.

Secondo concetto: Ricordo che da bubbino c'erano ancora su qualche muro le 'R' nere su sfondo bianco che indicavano i rifugi antiaerei (che all'epoca erano già rifugio del barbera). Cioè la guerra non era ancora cancellata e c'erano i segni, pochi e nascosti ma presenti. Così 'nazista' non voleva dire solo ideologicamente nazi (che del resto rispetto alle ideologie di dopo la fine delle ideologie sembra un odio specifico e annacquato) ma 'duro', 'inflessibile'.

Sintesi dei concetti: Nella capitale dei wuster c'è il biglietto scontato per vedere più di 50 musei. 19 euri e per 3 giorni puoi/devi girare stì enormi musei che sono aperti dalle 10 alle 18, qualcuno ogni tanto fino alle 22. E' una sfacchinata, una corsa dei bubbi, un massacro!

Poi ho visto in uno dei musei come era la carta musei 75 anni fa, al tempo dei nazi. 500 musei in 1 giorno, aperti dalle 6.00 alle 12.00. Nazi!

Troppo bubbo!