01 ottobre 2011

Troppo lavoro!
Miravo che cè un libro di vampiri o di morti, non so, che:
1) cè il video trailer
2) cè il primo capitolo con il librettino
3) cè la video intervista all'autore
4) cè il sitio
(poi ci sono nascosti i premi e le recensioni finte, magari anche i post e i commentari finti che dicono che è bello, le feste con i periodisti, le presentazioni, le dediche e che firmano il libro ma di carta, i banner e altre cose nascoste)
 e  fin qui melo aspettavo ma questo è nuovo

5) cè la cartolina con un pezzo che si stacca che sarebbe un segnalibro.

Eppoi uno si domanda perché non ho ancora scritto il mio primo bestseller "Io Bubbo"! Anche il segnalibro che si stacca!

Ah, il peso pesante della cultura!

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bubbo, dovresti fare un libro con disegni e poesie: ragigungeresti gloria e fama. Non scherzo:)

1/10/11 18:00  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Eh già. Raggiungere la gloria e la fama con lavoro manuale e fatica intellettuale.
Non è esattamente la mia idea di felicità...

3/10/11 10:00  
Anonymous Anonimo said...

maddai che diventi famoso: Odi del Bubbo, ti suona bene? Davvero eh

6/10/11 16:29  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Nono, io non odio nessuno e non voglio fare la fama!

Però non posso escludere che un giorno scriva davvero "Io Bubbo", ma per ora mi basta che vinca i premi letterali sulla base delle finte recensioni e dei comunicati alla prensa :-)

6/10/11 18:30  

Posta un commento

<< Home