08 maggio 2017

Luno è l'altro
Alle volte è un peccato che non sia sano per la salute riflessionare sulla democrazi* perché ci sono dei paradossi bubbi che sarebbe bello indagare.

Uno bello, come già notato, è che oramai chi ha meno voti vince e diventa Rex et Imperator. Così è superato il vecchio problema di dittatura della maggioranza dato che il dittatore moderno ha normalmente la minoranza dei voti.

Ma è anche bubbo che ora che le leggi democratich* hanno stabilito che i diritti di elettorato passivo si esercitano in base a quello che si ha tra le gambe e non a quello che si ha tra le orecchie, votano (in minoranza) per un uomo e saranno governati da una donna.

Ed è anche bubbo che, sempre nel debate tra un'istanza di organizzazione dei antichi e inutili stati del passato e altre istanze possibili (se il liberismo ammettesse l'esistenza possibilità, cosa che è impossibile e inammissibile), la donna che li governerà è ma di un'altra nazione!

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

2 Comments:

Anonymous un cattolico said...

Non è un po' troppo bubbo essere americanocentrici? Macron (purtroppo) ne ha presi bubbamente troppi di voti...

8/5/17 12:18  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Non sono sicuro di sapere di chi parli, qui di nomi non cene sono mai e così meli scordo presto e tra tanti dolci non sono esperto giusto quasi solo di maccheron.
Però voglio ricordare come sono belli i valori dell'amicizia.
Gli amici ti aiutano e tu li aiuti, in una felice armonia che fa crescere il business per tutti.
Peccato che i popoli non siano così. Gli amici sono pochi e gli altri sono al più votanti straccioni ma è inutile fare qualcosa per loro, tanto saranno presto comunque ingrati e lamentosi.

8/5/17 16:33  

Posta un commento

<< Home