17 aprile 2023

Idee e persone

Comè noto il Bubboni nel valutare i politicanti si basa su 1) quello che hanno già fatto 2) quello che dicono e iscrivono nelle sedi formali.

Non rileva quello che hanno in mezzo alle gambe ma solo quello che hanno tra le orecchie.

Allora io non capivo perché taluni, ma dipersè buoni, hanno aspettative verso un* politicante di stretta religione criminale neolibersta che, sempre il Bubboni, considera caratterizzata dalla totale mancanza di idee.

Essendo priva didee è difficile criticarl*, ma è sicuramente impossibile pensare che sia in una qualche misura apprezzabile come fanno i buoni.

Mami sono dato conto che il Bubboni ha una grossa differenza di pensamento con i buoni. Non ha l'esi genza di un* duce colle idee buone, ma solo di trovare quali idee sono buone di cada bubb*, ben sapendo che nessun* ha sempre idee buone e che molte idee sono solo parzialmente buone ma che richiedono la correzione del Bubboni per essere sensate.

Sepperò uno cerca un* duce allora l'assenza didee non è affatto un problema perché per il gradimento basta la speranza che illa tale possa esercitare la sua dittatura senza intoppi formali.

E questo dei buoni che non hanno idee e non le cercano forse sta diventando una caratteristica ma dei buoni. O dei trulli.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -