Anche il Bubboni talora permane nei medesimi errori. Eppure è una legge: quando sento che due persone espressano il proprio pensamento usando le misme parole, allora quel pensamento è stato loro programmato. E anziché occuparmi di capire checcosa la persona mi dice di aver "pensato", l'unico interesse è sapere chilo ha programmato.
Così quando più di uno miha detto che la pandemia in realità era oramai una malattia endemica nonnmi è venuto subito in mente di controllare chi aveva programmato una simile cretinata perché opinavo che fosse solo un pensamento insensato ordinario.
Però poi ho trovato uno che esplicava che la tale società di consulenza aveva una bella storia di gestione delle addizioni, essendo pure sanzionata per 600 milioni ma di dollari (cioè nulla) per il suo lurido lavoro nel diffondere le pidemia da oppioidi (ma quelli commerciali, non quelli della mafia ordinaria). E questo basandosi su più di 50 anni di esperienza nella diffusione dei tumori da tabacco.
E ora questa misma società ha lavorato per i governi per pre-pensare tutti i concetti necessari a questa fase della pandemia, compreso quello della malattia endemica.
Come già dicevo, mi aspetto che la teoria della grossa ondata (per cui ha un grosso cumolo di morti senza valore segue una scarsità di lavor-compratori malati o morti durante l'allegra estate) sia una pratica di etica nazista senza effetti pratici sulla diffusione di migliori varianti e sul rinnovarsi di più massicce stragi dirette o indirette (es. perché gli ospitali sono saturi e senza medicini grossomodo lavoranti).
Però è bello vedere che, ancora una volta, basta riprogrammare il messaggio e milioni, liberamente, lo pensano autonomamente.
Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -
0 Comments:
Posta un commento
<< Home