05 giugno 2007

Tutti ai posti
Quello che mi preoccupa non è tanto che abbiano annunciato la fine della tregua, dato che la tregua era già finita con l'assassinio di due persone a dicembre 2006.

Credo che siano ben vincolati ad un'altra nazione che li aiuta facendo o omettendo. Siccome nell'altra nazione ci sono appena state le elezioni non vorrei che la tregua fosse terminata perché contano di riavere l'appoggio da fuori che tanto gli serve.

Boh? Credo che non verranno a raccontarlo esplicitamente, ma si capirà presto se questo appoggio c'è oppure no oppure poco. Del resto, come dice il detto, l'europa è la prosecuzione dell'odio verso gli altri stati con altri mezzi.

Del resto questa triste storia è una delle acrobazie del marketing meglio riuscite.

Ad esempio considerare che poter fumare (cioè essere dipendenti da una droga e quindi ridotti in schiavitù) come una libertà è una di queste acrobazie. Si associa il concetto di libertà ad una schiavitù, creando una libertà di essere schiavi che tanto piace al bubbino di """"sinistra"""".

Analogamente un gruppo di fasci, nazionalisti (del tipo di sangue), ultraconservatori, rapinatori e sequestratori tra le pizze sono considerati di """"sinitra"""". Il recentre assassinio di due poveracci? Di """"sinistra"""" pure quello? Grande acrobazia markettara!

Troppo bubbo!