22 novembre 2007

Corsi per caponi
Tra tutti i tipi di valutazione che un bubbo può fallare il bubbo generico cade sempre nella valutazione di chi è migliore del bubbo dato.

Il bubbo non riesce a comprendere il genio, l'eccezionale, l'acuto e quindi scambia queste doti con stupidità, disinteresse, stranezza, droga adicion.

Guardavo dei corsi per caponi e si vedere bene che la più parte dei problemi di un capone medio-cre nascono dal profilo psicologico del capone stesso.

Quindi la domanda è: perché coloro che hanno un profilo psicologico così poco adatto ad essere caponi sono poi caponi che vanno aiutati con i corsi di aiuto ai caponi?

Nella maggioranza dei casi dipende dal fatto che sono stati "tirati su" da mediocri che hanno scelto la persona meno adatta, quella meno pericolosa, quella più riconoscente, quella che passa di lì o quella più simile a se.

Così come l'incapacità di valutare qualcuno che sia migliore è tipica del bubbo lo è il cercare di risolvere dei problemi dal bubbo stesso creati. Da cui i corsi per caponi.

Troppo bubbo!