06 marzo 2008

Fine del cara-a-cara
Bubbo di dx "oggi lavorano 8 milioni di donne e 12 milioni di uomini, crediamo che debba lavorare un numero pari di donne e di uomini".

Prima riflessione: Balordi! E di 4 milioni di disoccupati cosa ne volete fare?

Seconda riflessione: Balordi! 8.000.000 e 12.000.000 sono già numeri pari!

---

Bubbo di dx "non competiremo con il petrolio ma con le persone, per questo dobbiamo avere una scuola di qualità, dove gli insegnati sono rispettati, dove ci si sforza per imparare e altre bubberie. Ora ci superano paesi come [NOMI NAZIONI A EST, EX-]"

Prima riflessione: Speriamo che non ascoltino quelli di [NOME NAZIONE]! Altrimenti sparpagliano i propri bubbi in tutto il mondo solo per guadagnare posizioni in classifica! Beh, danneggiare gli avversari è un modo come un altro di competere...

Seconda riflessione: Il test è stato fatto tra quelli che hanno iniziato la scuola prima delle riforme volute dagli stagisti in economia. Con un po' di pazienza le nazioni citate sprofonderanno in tutte le classifiche, a parte quella di bubbità pro-capite. In definitiva per migliorare nelle classifiche dell'educazione basta non fare nulla, esattamente come per non peggiorare. Solo che i bubbini vogliono sempre che i politici facciano cose eppoi si lamentano del risultato!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

già, se molti dei nostri andassero lì non sarebbe male, loro abbassano il livello e noi non facciamo la figura dei caproni. Bubbo davvero!

6/3/08 13:32  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Sìsì, molto più facile che pensare di sviluppare il capitale umano è dispiegare il capitale bubbo.

6/3/08 16:53  

Posta un commento

<< Home