29 marzo 2008

Purché sia verde
Un bubbo ha """inventato""" una macchina che fa una iniezione automaticamente. Una sola perché il siringone è da riempirsi con una bubberia che causa la morte dell'utente. E' pensata per malati terminali che vogliono un po' vedere come si vive di la, perché di qua non ne possono proprio più.

Due le domande bubbe:

- il bubbo ha usato un contentiore standard verniciato (dal costruttore di contentitori, direi) di verde. Sembra una bubberia, ma due articoli che ho letto (con foto) evidenziano che la scatola è verde. Mentre conosco le scatole per progetti (in genere blu petrolio, grigio o alluminio naturale) non capisco cosa nella mente del pennivendolo fa scattare una molla per cui bisogna assolutamente evidenziare che la scatola è verde. Ok, ci sono anche altri colori in vendita e allora?

- si chiedono se è legale, se è morale, se si guadagna affittandola e mille altre bubberie inutili. Io mi chiedo se è marchiata CE. Perché se sì... ma se no...

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger .mau. said...

E io che pensavo servisse ai merikani per evitare che uno stesse male per avere usato il siringone su un condannato a morte!

29/3/08 19:26  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ah no. E' un sistema self-service per evitare questioni legali. Solo che è verde.

Voglio vedere se nelle tradizionali lamentele [CAPO DI UNA DELLE TANTE CHIESE] aggiungerà qualcosa sul fatto che "immoralitatis euthanasias cum instrumentum verdem. Colorazio manifesta bubbitatis malem".

29/3/08 20:09  

Posta un commento

<< Home