07 giugno 2009

Marte subito
Mi segno di tre tecnologie bubbe.

- Nei vari speciali sull'euroburosauro, fatti per convincere della sua irreformabilità, che solo può essere così, perché così lo hanno creato gli dei ed è il meglio che i lobbisty possono comprare, esplicavano dello stipendio dei parlamentari.
Come già mi ero appuntato non credo che ci sia uno stipendio scandalosamente alto, il punto è sempre quello che si compra con il denaro. Se si compra poco e male allora anche un euro è mal speso, se fanno del bene allora 7500 e rotti sono un affare.
Però di importante c'è che lo stipendio non verrà più dai governi nazionali ma sarà uguale per tutti e pagato dall'europ*. Quindi nessuno può più dire è alto perchè, grazie all'europ*, è venuto meno l'interlocutore. Stessa storia dell'esercito europeo, ecc. tra l'altro con decisioni poliennali. Così decide un'altra legislatura, in un altro luogo, e nessuno è responsabile. E' una grossa evoluzione della questione della responsabilità dell'istituzione e del singolo parlamentario e del partito. Molto meglio della tecnica del "Ma come non abbiamo fatto nulla? C'è una proposta di legge!" oppure "Manca la volontà politica, ma il ns. impregno c'è tutto!".
Ecco perché vogliono andare tutti europei su Marte o Plutone! Questa è la nuova frontiera della responsabilità! "L'ha deciso la filiale di Plutone, chieda lì" diranno presto i bubbi.

- I fili da stendere. Sono sicuramente il modo ottimale di far asciugare i vestiti da bubbo, ma nel futuro non doveva essere tutto avanzato? Miravo a questo video e si vede la bubba che fa cose avanzate mappoi? Usa la secadora elettronucleare? Fibre che non si lavano? Porta tutto in tintoria? Nessuna di queste evoluzioni è più evoluta dei fili che sono però passatisti. C'è qualcosa che non funziona nel futuro. Boh? Chiederò alla bubba, anche se mi sembra che non abbia l'aria molto socievole. Però suona la chitarra ad aria benino.

- Ora tutti i giorni mettono una nuova foto delle bubbe nude, e siamo a 6, compresa quella delle puppute che giocano (o si picchiano). Siccome potrebbero essere minorenni avere le foto sul PC implica il carcere. Grande idea per ridurre l'eventuale """oppposizione""" e Internet. Inoltre, siccome il periodico ha messo la filigrana, con le leggi sulla proprietà intellettuale e sulla pedofilia il gioco è fatto.

Troppo bubbo!