24 giugno 2010

Relevantia bloggum
Mi ero appuntato quello del cortile condominiale che dovrebbe essere riservato solo al viavai delle auto senza che i pampini ci giochino, eppure mi ha colpito vedere che le masse hanno letto il post. Non ho messo il contabubbi di nascosto ma è che ho avuto riscontro della cosa.

Infatti per trarre l'auto dal garage devo poi richiudere la porta. Quindi la manovra è che apro il garage, esco in retromarciando, spengo tutto, scendo, chiudo la porta del garage, rientro in auto, riaccendo e quindi parto.

Allora ero che avevo chiuso la porta quando ho visto che il cane che era sdraiato pigro in cortile, vigilando su un pampino che giocava a golf ma con cose da giocare e non quelle vere, si sposta. Cioè il cane non si è spostato perché stava arrivando l'auto che sarebbe un ragionamento semplice, ma perché avevo chiuso la porta del garage e sarei poi ripartito, che è un ragionamento complesso per un bubbo, figuriamoci per un cane!

Ma ovvio che non era così! Scherzo! Figuriamoci se i cani capiscono cose che i bubbi stentano!
Quindi l'unica spiegazione scientifica è che il cane aveva letto il mio post e così ha "capito" (ma perché l'avevo spiegato io, non perché sia intelligente come il bubbo) che era ora di togliersi per non infastidire il viavai delle auto.

Però mi pare bubbo lostesso. Sapevo che i cani scrivono, ci mancherebbe, ma che leggessero anche mi pare bubbo, anzi
Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

I cani, caro Bubbo, sono molto intelligenti, anche se mi fa specie che essendo così intelligenti leggano le cose bubbe. Le cose bubbe sono per i Grandi Bubbi. Altrimenti che differenza ci sarebbe fra il Grande bubbo e il cane?

Orientalia

24/6/10 17:38  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Melo chiedevo anchio. Boh? Avrà clicckato per sbaglio mentre cercava le ultime dalla finanza.

24/6/10 17:46  

Posta un commento

<< Home