10 dicembre 2011

Fotocopie
E' sempre bene chiarire, in un mondo bubbo e confuso, che la soluzione migliore sarebbe che i scientifici smettessero di occuparsi nella grande maggioranza di ammazzare gente vicina e lontana. Sarebbe bene che chi usa il suo ingenio per le armi poi, come dice quello del racconto, gli venissero le mani che non riesce a pulire dal sangue e che non riesce a dormire. E che fosse imparato ai studenti che la più parte dei scientifici non fanno le cose belle delle malattie ma cercano soldi dai bellici e questa è una vergogna.

Ciò premesso la cosa che hanno catturato l'aereo ma piccolo mi fa gongolare. E ancora più se anziché copiarlo cercassero di fare una cosa che gli fa cadere tutti gli altri aerei piccoli che il presidente assassino tanto gli piace mandare in giro.

Ovvio invece che lo copiano, e che magari un giorno il presidente e la sua famiglia saranno dalla parte bubba del mirino, ma di questo non si può essere contenti e non ne deriverà giustizia anche il solito terrorista se fosse giustiziato con l'aereo piccolo.

Anche perché non so, ma perché non mi ci informo, quanto gli manca a fare gli aerei piccoli, se davvero sono in grado di copiarlo come una volta o se i capaci sono già tutti scappati, e tutto.

Ricordo che una volta avevano preso un sottomarino e l'avevano restituito in mezza giornata, ovviamente dopo averlo tracopiato tutto. Ora la prima cosa che fanno e fare i video, segno che non sono tanto brillanti negli strumenti di morte come una volta, ma magari poi ci riescono almeno a, come auspico, farli cadere prima che uccidano chicchessia.

Comunque vada è una storia bubba, magari basata solo sulla fortuna, ma bubba, anzi

Troppo bubba!