14 aprile 2012

Lentus pedem
3 giugno 2012 - Referendum regionale caccia
Ho messo anche qui accanto, ma dall'altro lato, l'immaginetta che dice quello della caccia. Ma poi lo dico ogni tanto che se uno è bubbo nonè che lo vede subito.

Dopo 25 anni che era stato chiesto fanno tra i gianduiotti il referendus per limitare la caccia (abolire la legge non lo permette di chiederlo al popolaccio, ma per ora si può pensarlo liberamente da soli).

Il punto è che c'è quello del quorus, e allora hanno messo tutti i trucchi per limitare i voti (si vede che i partiti vanno a caccia dei voti dei cacciatori che si hanno solo se pochi votano) e altre bubberie varie ma che non si possono dire.

Allora volevo dirlo del referendus e  vorrei che anche altri lo dicessero e magari poi glielo dico. Non è che cè da dire perché votare, che si capisce facilmente, ma cè anche da notare che se passa questo tra i gianduiotti allora è che poi anche altre cose, ma se non passa allora anche le altre. Così anche se uno non è gianduiotto e non può opinare gliene importa che opinino che poi gli mettono le altre cose non gianduiotte.

Troppo bubbo!