Volo 1
56 x 45 x 25 - ?? kg
via pochi centimetri ma assolutamente vitali per la sicurezza del volo e poi
Volo 2
55 x 40 x 20 - 10 kg
pappatoria di 4 kg di cibo non liquido, solenne compressione del bagaglio macché riguadagna spessore e via per
Volo 3
44 x 33 x 22 - 6 kg
A quanto pare l'europ* ha standardizzato a chi comunicare che l'aereo sono tutti morti.
Se poi pensano anche al caso che uno parta e arrivi con il suo bagaglio a manina non sarebbe raro.
Troppo bubbo!
(senza contare l'idiota normativa liquidi e tutta la securità dell'[MEZZO DI TRANSPORTO] che dassola eccede qualsiasi altra bubberia transportizia)
56 x 45 x 25 - ?? kg
via pochi centimetri ma assolutamente vitali per la sicurezza del volo e poi
Volo 2
55 x 40 x 20 - 10 kg
pappatoria di 4 kg di cibo non liquido, solenne compressione del bagaglio macché riguadagna spessore e via per
Volo 3
44 x 33 x 22 - 6 kg
A quanto pare l'europ* ha standardizzato a chi comunicare che l'aereo sono tutti morti.
Se poi pensano anche al caso che uno parta e arrivi con il suo bagaglio a manina non sarebbe raro.
Troppo bubbo!
(senza contare l'idiota normativa liquidi e tutta la securità dell'[MEZZO DI TRANSPORTO] che dassola eccede qualsiasi altra bubberia transportizia)
0 Comments:
Posta un commento
<< Home