26 marzo 2014

Crypto coin day
Ieri sono andato, ma nelle pizze, che vendono le marche da francobollo.
Cera la coda di bubbi mami serviva e allora ho aspettato.

Il primo bubbo dice, ma che lho sentito, "due milionari!". Mi sono girato per vedere se dopo di me erano entrati. Nessuno, ero l'ultimo. Allora guardo quelli in coda, ma nessuno si agita. Bubbamente opinavo che il bubbo primo volesse dire "Ci sono due milionari! Riempiamoli di botte perché sono i colpevoli della crisis finaciera!" oppure, come usano ma non nelle pizze "Ci sono due milionari! Facciamoci esplicare come hanno fatto e diventiamo tutti ricchi e stronz* come loro!".

Mappoi il tabaccaio velocissimo fa qualcosa, il bubbo paga ma come se sapesse perfettamente quanto e il bubbo si mette su una mensola che, per caso, era giusto li vicino tutto chino. Boh, sarà un agitatore di popolo ma pentito?

Intanto la coda va avanti ma veloce. Poi quello davanti a me sento che chiede tipo "due egitti!" e allora capisco.

Questi poveretti stavano tutti buttando i soldi in concorsi che si vince quello che miloni di altri poveretti hanno pagato (tolto il maltolto che va a [ENTI VARI])!

Il cestino della carta era pieno di questi foglietti e la precisone e il conoscimento della sua clientela di disperati e ignoranti statistici del tabaccaio era impressionante quanto rivoltante. E ne ho avuto pena.

Poi oggi sono andato che vendono le verdure e ne ho comprate tre, a peso, che erano i tasti 97, 99 e 100 (oltre che essere le più a bassa prezzo, ovviamente, anche se il fatto che pesino i clienti è segno di supermercato ricco per bubbi opulenti e milionari vari).

Il totale era di 4,000000 euri netti.

Allora questo sarebbe un gioco degno per i poveretti! Che il totale della spesa, ma anche di cose a peso, sia netto. Con il bonus per i tasti consecutivi se il supermercato è di quelli ricchi che si fidano con le telecamere dei clienti.

Almeno i poveretti ignoranti statistici si mangerebbero i loro soldi ricavandone peso e diventando tutti grassi.

Troppo bubbo!