17 settembre 2015

De bubbitatis correlatio
Ci ho riflessionato ed è colpa del bubbo, non del cervello elettronico.
Giàmmi lagnavo che comprato un orologio ma sui sitio che tutto sa e prevede degli acquisti poi mi arrivano subito le mail che cè quello di comprare... un altro orologio.

Qui la bubbità è che sarebbe astuto proporre di comprare delle batterie sicuramente compatibili, dei cinturini ma belli e le cose. Poi magari dopo qualche mese un lucidatore del vetrino e dopo ancora un altro orologio simile ma nuovo.

Allora non è che la correlazione è bubba sul piano che è un computer ma è un bubbo che non ha capito cosa doveva correlare.

Così uno che manutiene quello che ha gli propongono di comprare altro e subito che è un'errore grassolano.

Sepperò il sito ma degli acquisti opina che abbia cinque o sei polsi in attesa di sapere che ora è quello del sitio che si mangia opina che sia all'ultimo escalone dei cuochi.

Mi sono comprato un fungo porcino, ma che ha fatto più strada con il suo gambetto che un gastronauta. Comunque mi è costato 3,47 € ed era bello.

Però io giammai cucinai un porcino ne tampoco lo pulii così vado sul sitio che esplicano la cucina e cerco "pulire fungo porcino". Subito cè quello che spiegano bene come si fa e la pubblicità correlata ma di cose di cucina, non so se pentole o cose che non la vedo.

Eppoi un link a altri articoli del sitio che sarebbero pageclick e migliaia di euro.

Ora sarebbe equo che il cervello elettronico pensasse "mah, se ha pulito un fungo porcino poi magari metto una ricetta coi funghi" al massimo potrei arrivare a "mah, se ha pulito un fungo porcino poi magari vuole pulire il prezzemolo".

E invece no. Il link era per le istruzioni per pulire il merluzzo. Ma ho l'aria del sottocuoco pulitore di funghi & merluzzi?

Troppo bubbo!