24 gennaio 2016

L'effetto della rete
Tragli effetti automatici della rete cene uno che mi spiego poco e sarebbe quello che siccome non tutti capiscono la rete allora non ci deve essere per nessuno o comuque bisogna danneggiarsi tutti per rimediare al fatto che la rete esiste.

Nonno ho chiaro se sarebbe un modo di fintosinistra perché una cosa inclusiva come la rete è inaccessibile ai gnoranti poveri e allora bisogna far capire che uno sene preoccupa o sessi tratta di nostalgismo per quando senza tagliare un albero non si iniziava neppure a pensare quello da dire.

E miravo che uno che era fedelissimo del partito ma neppure dei più stupidi ora era li che voleva mandare le lettere ma di carta (a spese della collettività) e senza la possibilità di far accedere alla rete. Non capisco se è solo stupido del tipo detto prima, se è la naturale tendenza degli amministrativi di voler fare i politici e i politici i amministrativi o se ha l'amico che stampa la lettere massolo di carta.

Così si dimostra che se fosse un piccolo ladruncolo almeno sarebbe normale, viceversa se è onesto allora è autenticamente stupido.

Strani effetti fa la rete.

Troppo bubbo!