03 giugno 2017

Atiquo computador
Il periodico pizzaiolo dice che hanno rubato il cervello lettronico di uno ma che è morto tipo 130 anni fa che, non so perché, qualcuno si è dato pena di conservare.
Macchessene fanno dico io, che al momento contemporaneo puoi acquistare una computadora per pochi euri! I antichi avevano le dita grosse, computaer e telefonini di pietra, morivano tutti per le malattie e ancora oggi è meglio non toccare le cose antiche che sono sporche. Infatti in tutti i musei cè proprio ma scritto di non toccare i quadri o le statue.

E infatti è enorme il contrato con quello che oggi siamo evoluzionati. Io stesso ho comprato un oscilloscopio (anzi due) per 20 euri (ciascuno), un generatore di segnali arbitrati e arbitrari ma per 60 euri nuovo, una computadora potente per 30 euri, e aspetto una software defined radio per 35 euri (che mi pare ancora più incredibile). E io mi ricordo bene di quando la lista di sopra ma erano cifre pazzesche e se eri bubbo non potevi.

Insomma se uno fosse furbo al giorno contemporaneo potrebbe fare cose incredibili anche solo risparmiando sulle merendine (che se uno è furbo è anche facile).

E, invece, adesso che tutte le strade sono aperte per chi ci vuole andare si mettono a rubare vecchi cervelli lettronici e, ancora peggio, a conservarli.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -