21 febbraio 2018

Chissi vede!
1) Ohh, finalmente sulla prensa pizzaiola sono comparsi i 50 milioni di dollares dei 500 cacciati!

L'articoletto è senza senso, come di dovere, ma cita la cifra completa (80 miliones) e quella solo per il personale. Non resta che vedere gli effetti della cifra, se causerà agitazione, ripugnanza verso i ricchi cacciati, ocché. Essendo tutta la partita comunicativa senza senso logico non è possibile neppure al Bubboni prevederlo.

Mapper ora tutto segue il copione lettorale e lascia prevedere che questi ultimi 500 faranno la stessa fine degli altri 2000 già cacciati negli anni precedenti maccon in più un bottino di promesse lettorali che sembra la fiera dei aumenti ai pensionati poveri.

2) Sono andato tra le pizze e ho visto proprio che i manifesti lettorali ma praticamente non ci sono più. Occhei, tutti sapevamo chessi sarebbe arrivati a questo punto ma non credevo così infretta eddi colpo.

Ridurre il numero di votanti è stata la più bella idea che le istituzioni partito abbiano mai avuto in proprio, resta solo da vedere i numeri finali del trionfo che ha come unico difetto il richiedere un blabla specifico di lagnanza conto i cittadini sfacciatamente pigri al punto di non voler tracciare una firma sulla scheda lettorale.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -