18 aprile 2007

Vantaggi della delocalizzazione
E' sfortunatamente bruciata la fabbrica pizzaiola di un'azienda pizzaiola, di quelle che piacciono tanto a chi riesce a dire che la tale società deve rimanere pizzaiola senza scoppiare a ridere.

E' sicuramente una perdita, oltre a essere un pericolo per quanti sono stati esposti ai fumi miracolosamente non tossoci, secondo quanto dicono i soliti bubbi esperti in minimizzanti chimici e danni ambientali.

Due i punti bubbi:
- danni al 10% della produzione. Il resto è fatto in altri paesi. I vantaggi della delocalizzazione! Se anche brucia tutto il paese delle pizze il "made in Pizzaiola" non ne risentirebbe poi più di tanto! Bene!
- timori per la business continuty se bruciava il CED. Ahiahiahi, manca un po' di supporto IT, eh? Mi ricorda la divertente frase di quello che se perdeva il notebook perdeva un valore enorme per i dati ivi contenuti. Meglio scendere dall'albero e acquistare un qualche sistema di backup, sperando che i bubbi non lo trovino e non lo mangino, ovviamente. Infatti anche il miglior piano di backup può fallire se ci si mettono i bubbi, non c'è niente da fare.

Troppo bubbo!