05 giugno 2007

Fissare i limiti!
Come già visto i dati mobili non possono esistere in modalità flat, tuttavia esistono milioni di finte flat più o meno ingeniose, più o meno criminali, più o meno adatte ad essere strombazzate con slogan accativanti e falsi.

Nel sonno perenne degli autoritari un operatore ha """fissato""" un nuovo valore non-numerico di limite di traffico. Infatti "Gli utenti potranno effettuare chiamate senza limiti [...] entro i limiti di un corretto utilizzo personale."

Ah! La bubba epoca binaria! Non più numeri, kB al picosecondo o altre bubberie matematico-fisico-misuristiche! Ora siamo ai grandi valori della correttezza e della personalità! Finalmente la scienza si piega alla dimensione bubba, controversa e sfumata del buon utilizzo!

Speriamo che i bubbini acquirenti di cotanta scienza siano poi corretti e non siano i soliti bubbi ladroni con cui hanno a che fare troppo spesso gli onesti operatori! Altrimenti sarà palese che si sono passati i limiti, che si è infranto il velo di sfumature e incertezze previsto dal contratto con le conseguenti e giuste sanzioni.

Ladroni scorretti, vi si è dato fiducia eppoi usate i dati come se fossero regalati! Chi scambia troppi dati dovrebbe essere sottoposto a trattamento psichiatrico obbigatorio perché esageratamente ciarliero e non solo alla toglitura del servizio.

Troppo bubbo accettare questi contratti!