08 febbraio 2008

Buon paese
Ah. finalmente delle belle notizie! Lo sapevo io che all'estero non fanno sapere tutte le meraviglie del tale paese che così sembra sempre sul punto di cadere in rovina!

Invece le notizie di prima mano dicono che praticamente tutti i partiti della democratura correranno da soli!!!!

E io che, con milioni di altri bubbini, ci chiedevano come farli correre! Invece fanno tutto da soli, poveri vecchietti! Comunque è una buona notizia. Se partono subito a correre da soli, tutti insieme, al tempo delle elezioni saranno già oltre confine. Così magari ci saranno liste finalmente prive dei soliti bubbi.

Altra buona notizia: si voterà anche per le amministrative!! Che bello! Così i bubbi che sono stati recentemente messi a livello locale se ne vanno anzi tempo, ovviamente se anche loro corrono da soli e se partono subito.

Ho presente una zona particolarmente devastata, dove regione-provincia-comune sono infestati da bubbi pirati e cretini (ambo i termini nella definizione del Cipolla). Credevo che rimanessero fino alla fine (della cassa o del cemento, whichever came first) e invece nuove liste e bubbi forzatamente nuovi (perché quelli vecchi sono in corsa) cercheranno di rimediare a tutte le bubberie.

Troppo bubbo!