07 marzo 2008

Troppo tardi! Ti ho visto!
Mi sono ispirato ai cartellini in corpo 2pt BubbusEnron che sono di moda nelle case di recente costruzione. Magari ti avvicini per vedere cosa c'è scritto e, zac! Preso!

C'è scritto "Se leggi questa scritta senza telescopio la telecamera ti sta riprendendo. Area videosorvegliata. Legge privaci ...".

Così ho messo di nascosto del codice in fondo alla paginetta che dovrebbe contare chi passa di qua. Boh, perché contare chi passa di qua? Mah, sostanzialmente perché ho l'impressione che qualcuno legga i miei appunti ogni tanto e che si comporti di conseguenza.

O forse no, è proprio che il mondo è sempre più bubbo, ma tanto più bubbo!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"si comporti di conseuguenza": quale conseguenza??

7/3/08 12:59  
Blogger Bubbo Bubboni said...

si comporti in modo bubbo!

Alle volte mi pare che il punto di vista bubbo, che dovrebbe essere comunque solo dei bubbi, sia diffuso anche in luoghi dove ci vorrebbe molta meno bubbità.

Credo che il mondo si bubbizzi anche senza i miei ragionamenti bubbi sulla bubbità, fino al trinfo del bubbo (cioè alla fine di tutto il resto...).

Mah, poi magari lo tolgo il codice segreto, non vorrei che molestasse chi capita su questi appunti per caso.

7/3/08 13:14  

Posta un commento

<< Home