Ieri sono passato sui siti focacciari, un po' per i giornali e un po' per lavoro. La rete era "lenta", alcuni giornali focacciari sventolavano banner allarmati "stiamo affondando nel traffico, i bubbi ci hanno visto".
E' sempre bubbo vedere che nelle TLC se un servizio piace non funziona. Taluni più accorti iniziano ad essere in grado di gestire i picchi, ma i più direi che sono ancora a "Sito 1" / "Sito 2" per distribuire il carico.
E' sempre un grande indice di successo quando un sito non funziona per il troppo carico. Grandi occasioni per i budget ITC, grandi feste per i markettari, grandi numeri per gli inserzionisti. Grandi reload per i bubbi.
Così la rete, anni e anni dopo, mantiene una bella divisione tra chi crede che esista e chi no. Tra chi quando manda una mail ad un ente si aspetta una risposta e chi, nell'ente, non ha capito dove arrivano le mail degli utenti e perché.
Troppo bubbo!
E' sempre bubbo vedere che nelle TLC se un servizio piace non funziona. Taluni più accorti iniziano ad essere in grado di gestire i picchi, ma i più direi che sono ancora a "Sito 1" / "Sito 2" per distribuire il carico.
E' sempre un grande indice di successo quando un sito non funziona per il troppo carico. Grandi occasioni per i budget ITC, grandi feste per i markettari, grandi numeri per gli inserzionisti. Grandi reload per i bubbi.
Così la rete, anni e anni dopo, mantiene una bella divisione tra chi crede che esista e chi no. Tra chi quando manda una mail ad un ente si aspetta una risposta e chi, nell'ente, non ha capito dove arrivano le mail degli utenti e perché.
Troppo bubbo!
2 Comments:
Pensa, persino Macchiaradio non si sentiva dalla quantità di persone connesse (più di duecento :-) )
Non funziona! Un successo!
Davvero bubbe le TLC!
Posta un commento
<< Home