30 giugno 2008

Libris presentazioni modernitate media
C'è poco da fare, ho visto un po' di autori che presentano i loro libri. "Visto" nel senso che sul sito del libro c'è il solito francobollino video con l'autore che, dopo aver mangiato pesante, ma molto pesante, dice in 10 minuti (e 100 MB) quello che, per scritto, sarebbe contenuto in un pensierino di mezza riga (e 50 chars).

Però è la moda ed è il modo per cui il bubbo teleschiavo si accosta ai libri e li prende in considerazione come oggetto da regalo o supporto per il mobilio tarlato.

Così, inusitatamente umile, anche il Bubboni si è fatto il video per presentare il suo primo best seller, mai scritto, "Io Bubbo".

A riprova che non è vero che la banda larga non serve a nulla se si toglie il p2p. Si possono vedere bubberie a piacimento usando al meglio delle tecnologie chemmai l'umanità si era goduta.

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

che sciocco! AHAHAHAhahahahah!
:) (detto assai bonariamente)

22/7/08 14:13  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Basta dire bubbo...

25/7/08 13:47  
Anonymous Anonimo said...

ah ok bubbo!

e sciocco ahahahahah!!!
:D

e poi è un complimento io al mio amore, cioè la mia cana grande, la chiamo scioccolona

25/7/08 18:45  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ho letto che hai quasi finito il libro... ma stai anche lavorando al video di presentazione?

:-))

25/7/08 19:02  

Posta un commento

<< Home