25 luglio 2008

Lamba
Nonostante sia bubbamente convinto che ciò che un politicante dice non vale molto e che bisogna vedere come e quando lo dice o non lo dice, e soprattutto quello che fa e non fa e quando lo fa o non lo fa... questa volta volevo vederlo il politico candidato che fa il giro estero.

Siccome ero nella capitale dei wuster lo appunto VISTO. E tanto mi basta per valutarlo e comprenderlo.

Tutta la sua politica, se lo eleggono o no, se lo ammazzano e poi vince il vice o se non lo ammazzano e il vice dorme, se poi fa la guerra o la pace, se rilancia o se rallenta, tutto tutto dipende e dipenderà solo dalla lunghezza d'onda che, se illuminato, riflette.

L'ho visto passare con il corteo che, oltre ad evitare la scomodità di comprare il biglietto della metro alla macchinetta, evita che lo ammazzino anzitempo. Lamba rientrava in una certa gamma e tanto basta.

Poi ho guardato la data sul cellulare. C'è il giorno, il giorno della settimana, il mese e l'anno. Ma il secolo no e non si può calcolare matematicamente ma solo geopoliticobubbamente. Così non so che secolo è se la lunghezza d'onda prevale ma sicuramente è uno di quei secoli bubbi che non vorresti vederli.

Troppo [COLORE]!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A me piace più lei, e l'ho pure scritto...

ma dicono che lui è più nuovo (e su questo non c'è dubbio;))

25/7/08 18:44  
Blogger Bubbo Bubboni said...

E' che bisogna andare oltre la lunghezza d'onda o il tipo di profumo usato. Sono comunuque veterani che hanno già fatto molto, che hanno tali amici, tali conti in sospeso, tali debitori e creditori, ecc.

Seguo poco la cosa però. Magari sotto l'ombrellone guarderò qualche buon commento e qualche dato.

Mi pare più importante quello che ha detto e fatto il tale presidente sudamericano che è qui in visita oggi. Ridere sul famoso ¿Por qué no te callas? è una rivoluzione nei rapporti internazionali da non trascurare.

25/7/08 19:00  
Anonymous Anonimo said...

senz'altro, lui però scopiazza kennedy in molte cose. Vedremo se è davvero così nuovo (sempre che vinca che non è detto)

26/7/08 09:14  
Blogger Bubbo Bubboni said...

La tinta è sicuramente nuova, anche se è solo una valutazione così, "a pelle". Comunque o lui o caino, trezium non datus.

26/7/08 13:03  

Posta un commento

<< Home