29 ottobre 2008

Ressa di cose belle
Appunti sparsi di cose belle e recenti.

1) Avevo visto un pieghevole bubbissimo. Un tale partito politico (forse) invitava in sei facciate cartacee spedite per posta a salutare i vicini. Salutare, dire "¡buongiorno!", un partito politico. Bubbissimo. Così mi sono subito augurato che tornassero a fare il partito per bene e ¡zac! risulta che la figlia del vicepresidente ha vinto un concorso per cuccare un 20.000 euro. Che bello sapere che la figlia è la più brava per fare i lavoretti nell'azienda pubblica di papà! Ora mi aspetto il pieghevole che raccomanda di dire "¡buonappetito!"

2) Il tale governo non vuole limiti alle schifezze emettibili nell'atmosfera del pianetino. Percarità, gli altri volevano delle emissioni truccatissime per cui il solito bubboSUV era buono e la macchinina era male ma anche qui ¡zac! crisi economica, l'industria a picco. Le emissioni scendono comunque, nonostante la bubbità dei governi riuniti! A rincalzo sale l'inflazione e consumi ed emissioni sono inchiodate per bene e tutto è limpio.

3) Il tale governo taglia la scuola, seguendo le linee dette altrove. Fine del tempo pieno, famiglie disperate per non sapere dove lasciare i pampini aggratis mentre i genitori lavorano e ¡zac! licenziamenti a raffica e i genitori possono occuparsi dei pampini rompicazz* a tempo pieno che almeno fanno qualcosa.

Insomma anche in tempi bubbi le cose sono belle. Se non lo sono è perché non si è guardato abbastanza alla big pichur. Melo segno perché è sempre vero e

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il tale governo taglia la scuola, seguendo le linee dette altrove. Fine del tempo pieno, famiglie disperate per non sapere dove lasciare i pampini aggratis mentre i genitori lavorano e ¡zac! licenziamenti a raffica e i genitori possono occuparsi dei pampini rompicazz* a tempo pieno che almeno fanno qualcosa.

Oh ma sai che non ci avevo pensato? Lo fanno per noi!

Sei un vero genio:)

31/10/08 18:36  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Tutto è bene se è fatto a fin di bene, tutto è bubbo se è fatto da un bubbo...

2/11/08 12:46  

Posta un commento

<< Home