20 novembre 2009

Quale mondo
Non so mai per quale bubberia della banca dati ma ricevo le pubblicità della tv che si paga. E' bubbo perché vendono pallonari, finte news, filmetti inguardabili e tutto quanto considero specificamente il peggio del peggio che possa rendere inutile la vita e far sprecare tempo in modo noioso e stupido.

Ora però hanno migliorato. Con le condizioni scritte in bubboenron 2 pt che riempirebbero tre pagine scritte normali annunciano che ti vendono a caro prezzo un TV e poi puoi scegliere tre Mondi che vuoi. Però i tre mondi che danno loro li devi scegliere tra quelli idioti che erano sopra, tipo le finte notizie e i pallonari.

Ma l'idea non sarebbe male come sembra. Scegli tre mondi. E' che è difficile metterne insieme tre diversi e cheppoi i mondi durano pochissimo (mentre il contratto è di almeno 36 mesi).

Ad esempio il mondo 'Saggio'. Non c'è fame, guerre di pace, nucleare, ecc. ma è assolutamente incompatibile con il mondo 'Democratico'. Inoltre il mondo 'Democratico' si vende solo insieme a 'Propaganda rincoglionent*' e ti sei giocato il bello di scegliere l'offerta. In compenso altro che i 36 mesi, questa combinazione devi fare una rivoluzione per toglierla dai piedi se ti vuoi disabbonare e solo avviare la procedura è un bagno di sangue.

Mah, tutto sommato è uno solo il mondo che mi diverte vedere ed è quello "Bubbo". E' incompatibile con qualsiasi cambio di piano ma non dura tanto e non è rinnovabile. Però è l'unico che ti propone di cambiare mondo, mappoi ti piace e non lo fai.

Troppo bubbo!