09 novembre 2009

Fine dei numeri
Già lo sospettavo vedendo che i prodotti non hanno un numero che li identifica univocamente ugualeuguale sul prodotto e sul sito. Se compri una cosa che davanti c'è scritto BUB-101 sul sito il codice prodotto è del tipo 238332 e lo trovi solo sul sito locale della Bubbazia perchè sulle altre nazioni quel prodotto non esiste.

Ma ora ho la prova che ho comprato una SIM nuova nuova. Mi hanno dato una bustina di inquinoplastica incartata, sigillata, con il pin segreto e tutto.

Vado, da buon cliente, sul sito a registrarmi per tutte le bubberie e autorizzare a tutto e c'è la parte di portabilità. Ci clikko per vedere comè che poi la faccio e che ci trovo:

Con questo servizio sei sempre aggiornato sulla tua richiesta di Portabilità del Numero.
Data richiesta : 29/02/2008
Numero provvisorio : +39xxxx
Numero altro gestore: +39yyyy
Stato* richiesta : Annullata su richiesta del cliente
Data prevista di Cambio Numero: 11/03/2008


Mi hanno dato un numero usato! L'anno scorso qualche altro bubbo aveva questo numero (cheppoi si scancella perché porto l'altro)!

Però il mio sospetto è confermato: i numeri sono scarsi e non tantitanti come fanno credere i matematici per darsi importanza.

Troppo bubbo!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

infatti, non dicevano numeri finiti? (o forse ci sono anche gli infiniti?)

9/11/09 16:27  

Posta un commento

<< Home