14 dicembre 2009

Relativi malus
Non capisco il tentantivo (però riuscito direi) di guadagnare qualche briciola, o di consolidare qualche sparuto ed ininfluente simpatizzante, usando quelli che sono già drammatici, criminosi, eversvi, premeditati eventi.

Capisco che fanno molto, ma molto, più male le monetine all'amico che gli orrendi suvvenir, ma la cosa va posta nella giusta dimensione.

Certo poteva essere nella capitale della carbonara, ma è sempre meglio la città del panettone che quella dei gianduiotti! E se fosse stato nella capitale dei formaggi??? Lì si che, a prendere le cose di punta, ci si fa male!

Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger atlantropa said...

Carillimo Bubboni,
appro posito di suvvenir: stasera addì [tale jorno alla tale hora] se un bubbo cercavisse con gluglù immagini dell'h-duto non troverebbe alicun què.

Non staremo forse derivando verso [tale anno]?

16/12/09 01:04  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Caro Altantropa è che ci siamo nel tale anno, al punto che sorge il dubbio se ci siamo.

E ora a comprare la lotteria, anche se non si sa mai chi vince, a fare la guerra contro quelli che poco fa erano alleati e amici insieme a quelli che prima erano nemici, a passeggiare tra telecamere gestite non sai da chi (hai mai provato a vedere se in una grossa città puoi fare il giro di un isolato senza incappare in una telecamera? Se ti sembra di sì è perché non sai riconoscerle...), a rileggere la storia appena riscritta e a indossare vestiti vintage che non si sa che rappresentavano.

16/12/09 09:32  

Posta un commento

<< Home