03 marzo 2010

Incomprensionis facta
Ci sono cose bubbe della storia dei telefoni che proprio non capisco.

Un po' capisco che se sei ricco vivi in un mondo così diverso che magari non ti ricordi quello di prima, ma almeno puoi chiedere a qualche sottovice-precario di spiegarti.

Infatti chiunque viva nel mondo dei bubbini sa che subito prima di un weekend o di un ponte è meglio, ad esempio, non andare in ospedale se non è urgentissimo che proprio proprio muori gravemente. Tanto aspetti, chi deve fare non c'è, gli esami tanto poi li rifanno tutti che tanto cambiano tutti, e rischi solo di ammalarti seriamente e mangiare male che, quando stai male almeno un po', non è una bella pensata.

Ma allora perché il tale, che sene stava fuori, entra proprio un giovedì sera? Tanto, a riprova, fino a martedì non ha combinato nulla di utile ad uscire.

Sarò ipergarantista ma per me è un indizio gravissimo di colpevolezza manifesta. O forse sono solo bubbo, anzi
Troppo bubbo!

2 Comments:

Blogger .mau. said...

LO vedi che sei prevenuto? Illo sapeva perfettissimamente che non avrebbero fatto nulla, ma così adesso è diventato un martire.

3/3/10 09:04  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Ma rende essere martire? Diverte passare il weekend in una stanza un po' spoglia? E' trendy la sbobba e il pigiama a righe anziché la giacca gessata?

Non riesco a capire benebene perché fare così. Non parliamo poi di quello che si è dimesso: ma se non poteva andare li non ha senso dimettersi! Per dimetterti devi, per lo meno, poter assumere la carica da cui poi ti dimetti, o sbaglio?

Eppoi non c'è una legge che impone di aggrapparsi al cadreghino sempre e comunuqe? Tanto tutto passa e il titolo resta, mentre se lo perdi non può ripassare.

3/3/10 16:59  

Posta un commento

<< Home