17 novembre 2010

Profunditatis crisi
Mi devo segnare un segno di acutezza della crisi perché, tra mille che ci sono è davvero bubbo.

Comè noto, se uno guarda, alla globalizzazione è corrisposto il sorgere di una extrema dextra internazionale che gestisce le cose globali. Almeno tre colpi di stato già gestiti con una coordinazione di mezzi globali, diverse cose economiche e tutto. Fin qui è una novità per lo scenario geopolitico, per i tempi e per i mezzi tecnici ma nulla più. A questo corrisponde il blabla distratto della sinixtra internazionale comè logico e ideologico che sia.

Ma quello che è segno della crisi inspettato è che una delle attività della dextra internazionale è il riciclaggio. Non il solito di denaro, ma quello di software, materiali grafici e tutto.

Già mi ero notato quello del manifesto, ora vedo anche che i giochi flash che c'è da uccidere gli immigranti li fanno in diverse nazioni, riprendendo elementi grafici e, ipotizzo, anche codice.

Chiaro che il movente è ridurre i costi di propaganda con una strategia di globalizzazione, a causa della crisi e della minore resa delle tradizionali fonti di finanziamento.

Troppo bubbo!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

iocus flash uccisio emigrantem pecunia minima est, sed criminalitatis maxima est!

Orientalia4All

18/11/10 12:38  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Asì est. Ancora una volta dal dramma del traffico di esseri umani si ricavano benefici.

Sempre notare comè bubbo che dal male nasca il bene.

19/11/10 21:10  

Posta un commento

<< Home