14 novembre 2010

Responsabilitatis nanis
Anche se siamo dei giganti del pensamento sulle traballanti spalle dei nani del passato antico non credo che bisognerebbe rinunciare ad acclarare tutte le responsabilità e colpe, sopratutto quando i fatti affettano lo stesso Bubboni direttamente.

Ciho messo un po' a capire bene la cosa ma direi che quello della palestra che è crollata fino alle fondamenta mi affetta.

1) Inannzitutto che ci potevano essere dei bubbi nella palestra, che poi sarebbe come la palestra dei fighetti ma brutta, e gli tiravano le piete e si facevano male di sicuro.

2) Che non lavevo vista. Un conto è se stracrolla polverizzata la macchina da scrivere che sarebbe bellissimo, premesso sempre che nessuno si faccia male, e che gli dei dell'arte e del buon gusto sorgerebbero per festeggiare e sarebbe uno spettacolo bubbissimo.

3) Che adesso basta. Spero bene che trovino il colpevole e non come sempre cheppoi non sisa mai come va a finire. Che non vale che non avevano gli istrumenti, che erano bubbi, che le scuole erano tutte bubbe e le solite lamentele. Chi cazz* ha progettato quella palestra? Perché se una roba non dura neppure 2200 anni allora si capisce che cè qualche trucco, qualche tangente truffaldina, qualche danno allo stato tutto da indagare. Basta che siccome erano antichi dobbiamo sopportare la loro incuria ed ignoranza solenne. Già non sono riusciti a finire una sola delle costruzioni che avevano inziato, che hanno riempito le città darte di ruderi e sassi, e ancora che cascano pure a pezzi e rischiano seriamente di fare male a qualcuno dei moderni contemporanei!

Abbiamo sopportato anche troppo il nanismo intellettuale degli antichi. Ora è tempo di progressare con decisione e far vedere agli dei senza tempo quanto siamo evoluzionati e bubbi, anzi

Troppo bubbi!