18 aprile 2011

La mail che non vogliono
Questa volta sono fiducioso che i referendus del nucleare, dell'acqua e dell'impedito passano. Sene parla e quando sene parla passano. Nonè tanto che sarebbe incredibile che il popolaccio voti delle bubberie come dell'acqua o del nucleare ma è che sesene parla passano.

Per questo mi è parsa davvero pizzaiola la mail che è arrivata che, in poche parole, dice una serie di cretinate sui referendus che cene vuole a metterle tutte insieme. Che sarebbe che non fanno passare gli spot (intende alla TV) o che tutto sarebbe contro il pelatone che non livuole (dimentico che quello dell'acqua il tale partito non lo voleva assolutamente perchè i suoi sindaci contavano di fare dei bei soldi privatizzando in modo appositamente più selvaggio per migliorare la quotazione, poi sono stati travolti dai bubbini e hanno dovuto a forza farselo piacere) e via di cretinata in cretinata.

Anche i materiali dei comitati che non c'è uin bel banner per i blog. Ho messo quello che si vede qui a dx che gira per l'acqua ma non è tanto bubbo e per il nucleare e l'impedito non li ho trovati proprio (ma mi credo che l'impedito non li fanno belli perché è di un solo partito).

Adesso manca quello che si lamenta che i referendus non sono propositivi (che cene vuole per non aver ancora capito la cossuttazione che cè scritto bello spiegato) e quello che i quesiti non si capiscono e sono troppo lunghi (il bello delle critiche pre-pensate e che non le devi poi cambiare tutte le volte) e poi di più dalle pizze non si può pretendere, tranne che questa volta passano nonostante le mail bubbe, anzi

Troppo bubbe!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"il bello delle critiche pre-pensate e che non le devi poi cambiare tutte le volte": se te le pensano gli altri non fai neanche la fatica iniziale, doppio vantaggio.

Orientalia

19/4/11 14:30  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Sìsì, cara bubbina. Fermo restando che l'opinione va presentata come propria.

19/4/11 23:00  
Anonymous Anonimo said...

decisamente bubbiche vacanze per il Bubbo Grasso..

22/4/11 15:51  
Blogger Bubbo Bubboni said...

None è il lavoro. E dire che è un periodo che le bubberie fioccano come uovi di Pasqua!

Magari poi riesco a recuperare, intanto buone uovacanze!

22/4/11 16:23  

Posta un commento

<< Home