23 novembre 2011

Dal nulla
I scienziati  hanno fatto saltar fuori dei fotoni dal vuoto semplicemente muovendo ma prestopresto uno specchio quantico.

Se i scienziati facesso anche saltar fuori dal vuoto i specchi quantici sarebbe davvero una scoperta!

Troppo bubbo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e se facessero sparire nello specchio i disonesti? Bella scoperta molto bubba!

24/11/11 09:19  
Blogger Bubbo Bubboni said...

1) Mai dimenticare che la prima ricerca che fanno i ricercatori è quella di soldi per ricercare
2) Da quando la facoltà di "Medicina e Filosofia" è stata soppressa non c'è da pretendere che i scienziati siano minimamente morali o abbiano capacità etiche superiori alla media dei tagliagole liberisti. Anzi, la più parte di loro lavora per uccidere esseri viventi.

Meglio che le coperte e le scoperte le facciano i bubbi che sono tutti morali.

24/11/11 11:22  
Anonymous Anonimo said...

ohilà Bubbo credevo che la ricerca maggiore fosse quella di come spendere i soldi che tutti ricercano e sempre i soliti hanno! La morale della coperta bubba: coprire pochi ma coprirli bene.

25/11/11 10:23  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Caro Anonimo hai ragione a cirare il proverbio della coperta bubba, ma i ricercatori scientifici sono proprio ricercatori di finanziamenti. Così come *tutte* le ricerche, gli studi OMS o le presentazioni a tutti i convegni si chiudono *sempre* con la considerazione che con più soldi si poteva fare di più o che continuando a buttarci soldi si farà meglio.

Quanto a spenderli è facile, anche grazie all'incessante opera dei bubbi grossi che separano bubbini e denaro come in un magico crivello.

26/11/11 19:14  

Posta un commento

<< Home