12 luglio 2013

Meno un bit
E' oramai tempo cheho constatato che non ho (più? forse non lo avevo neanche prima) il bit della lingua nella memoria delle cose. Non ricordo in che lingua erano le cose lette o scritte o i discorsi fatti o subiti.

Sarà che tanto viene tutto ritradotto nella incomprensione bubba, sarà che neppure la memoria cinetica aiuta perché la tastiera che uso ora è (boh?) credo della lingua dei formaggi ma ricordo che l'ho pagata poco al negozio che le svendevano da uno stoc ma è poi impostata nella lingua dei wusterl o delle pizze o chissà, maccheppoi scrivo bubbamente ed è uguale.

Però non mi ero dato conto del problema che non avere almeno il bit della lingua causa vivendo sotto il dominio europe*. Stante che la politica imposta ai paesi del futuro euro B è tutta la stessa non cè verso che possa associare le fintonotizie alla rispettiva nazione. Certo nel tempo le fintonotizie sono tutte le stesse, ma i tempi è prescritto che non siano sincroni e diqquì il problema.

- I saggi ci sono tra le pizze e le tapas, ma i mangiatori di olive li hanno già avuti o no? E quelli di maiale con le vongole sono loro che hanno inziato con quello dei saggi o sono rimasti indietro?
- La riforma della cossuttazione credo che tutti, non importa ricordarlo.
- La pensione che si sposta in base alla speranza di vita (in salute o no, non importa) mi pare sia solo già comunicata alle tapas e ancora nascosa alle pizze
- L'opposizione agli stadi e alla relativa lurida e potente mafia internazionale c'è con forza solo tra l'ananasso allo spiedo, ma piccola cero anche io tra le pizze e anche tra le tapas qualcosa ma non così forte, un po' tipo io
- Il taglio degli spedali e scuole tutti (che poi però gli amici nei rispettivi settori sono ben nutriti, secondo quanto ordina l'europ* misma e per scritto) ma non tutti hanno la marea bianca o verde (perccato, non è standardizzato il coloro dei bidoni della spazzatura come se fosse chissàchè vantaggio competitivo, ma quello dell'opposizione al liberismo verrebbe bene standardizzarlo)
- Le grosse opere mafiose tutti e continuano, si può solo notare quali sono ma il concetto non richiede nessuna distinzione nazionale
- Le guerre di pace tutti come le grosse opere mafiose, anche la retorica è standardizzata e omogenea, impossibile memorarla

E' solo una questione di tempi, ma era bubbo quando almeno i fatti si sarebbe potuto dire di doverano ma con le fintonotizie e l'europ* è proprio impossibile.

Già. Mi dimenticavo la retorica dell'unità.

Troppo bubbo!