14 gennaio 2015

Cercasi
Diversi mi hanno chiesto chi opinavo sarà il prossimo vecchio coglion*.

Due sono le cose da considerare e che si vede che la domanda è sbagliata.

1) Non è che sia vecchio coglion* per si, ma perché i meccanismi lettorali e la propaganda richiedono ed esigono che sia così. Un bubbo normale od onesto non sarebbe sensato dato che non viene ivi posto dai dei ma a sola garanzia delle cosche che lo leggono e da cui dipende.

2) Ma quello di sapere da me chi sarà è sbagliato perché non è che sia il nome a essere significativo. Il punto è che il nome arriva con un patto e quel patto non è noto, anche se è un tuttuno con il nome. Come dire che uno compra un diavoletto di cartesio ma con il patto che il venditore telo cambia sesi rompre per 10 anni. Tu vedi il solito diavoletto, uno di quelli che tutti teniamo in casa, ma senon sai del patto come puoi valutarlo? Lo vedi e non lo capisci perché non vedi il patto che glidà valore e senso.

Allora se il nome è più presentabile il patto sarà più criminale, se è chiramente una cosca il patto lo compenserà retribuendo l'altra e tutto.

Comunque una cosa bubba è garantita. Da quando la propaganda è partita sul tema non riescono più a parlare di democrazia neppure loro. Infatti non strombazzano che il percorso è democratico o cossuttazionale ma solo che è tutto responsabile e bubbo, anzi

Troppo bubbo!