18 novembre 2014

Comunicare e lavorare
Mi si è rotto il coso che fa le etichette. Cioè rottorotto no ma abbastanza. Se col cacciavitino pressiono la testina ma quando dovrebbe iniziare la stampa allora stampa ma non è che sia proprioprio uguale.

Allora ho mirato che ora costa 60 euri e ho visto che cera la chat per che di dicono della riparazione. Allora ho fatto quello dela chat e cera una bubba gentilissima e simpaticissima ma nella chat.
Allora ho pensato che fosse un computerino perché era troppo simpatica.
Allora mi ha detto che era gratuito (boh, il coso delle etichette è di 4 anni fa e la garanzia estesa che davano in premio è caducata, mah) e che mandavano la bubba blu a prendere il coso e di metterci l'etichetta che mi mandavano (anche perché il coso delle etichette è rotto ho pensato io ma non glielo detto che poi sembrava che mi lamentassi).
Allora sono andato sul sitio è ho chiesto ma al sitio che passasse la bubba blu ma al pomeriggio e allora è passata e le ho dato il coso rotto e l'etichetta.

Insomma se non era per la bubba blu (la bubba della chat non so sera un computer) tutto il resto ho usato la rete ma di comunicazione per non comunicare con bubbi vivi ma con altri computer.
E di cose così mene capitano tutti i giorni.

Allora è bubbo che il senso del megliodelmeglio delle comunicazioni che mai era esistito sia di non comunicare affatto ma di diventare terminali gratuiti di un computer ma dei soldi.

Troppo bubbo!