11 luglio 2015

Fino al fondo della rete
E' davvero bubbo mirare a come quello che sembra un'idea bubba in un mondo bubbo diventa troppo bubbo!

Già detto così sono mille e mille i sempi e avrei finito mappoi uno melo appunto qui.

In tanti cosi che compri nella rete alla fine delle fini del modulo di pagamento c'è quello che dice "se hai un codice sconto mettilo qui". E io melo vedo il markettaro bubbo che opinava che così facevano le campagne coi sconti e tutti erano fedeli e compravano o erano nuovi e ci andavano attirati dallo sconto ed erano tutti ricchi.

Ma quello del codice sconto detto a un bubbo diventa che il campo vuoto ci ha poi scritto sopra "o metti un codice sconto qui o lo strapaghi perché sei bubbo" e poi la descrizione del campo continua in lettere di fuoco e con una musica di quando sono i dei che ordinano qualcosa ai bubbini "CERCA IL CODICE SCONTO FINO AL FONDO DELLA RETE E NON PRESSARE compra ora SE, CI VOLESSERO MLLE ANNI E UN DECRITTATORE QUANTISTICO, NON LO HAI TROVATO".

Così se uno tutto markettaro pensa alle cose mimando il mondo reale e credendo di fare il bene è solo perché non comprende la bubbità del bubbo e fa il male.

Eppoi cisi stupisce se cè gente che ravana noi computer altrui, che magari era solo per trovare il mitico codice sconto e allora si capisce che sono bubbi, anzi

Troppo bubbi!