02 luglio 2015

ZikZik
Volevo appuntarmi del fatto che, tutti bubbi, i soliti analisti non avevano previsto che ci sarebbe stato un momento cheppoi tutti vogliono la musica ma senza averla. Erano e sono ancora li a blaterare che tutti sono ladri e pirati e non capiscono che un servizio ma fatto bene che cè la musica ma chennon la scarichi a tutti piace ed è bubbo.

Ma non ho tempo di esplicarlo e allora non melo appunto e mi appunto di quello delle auto ma che non è che compri tu.

Ci sono i sconti e allora mi sono appuntato ma prima a quello che cè che devi andare con la patente che poi ti autorizzano.

Allora arrivo e mi dice "la patente?". clickclick.
"Ma lei è bubbo?" e allora gli dico che sono bubbo.
Prende una tesserina e melo spiega. "Con questa apre le porte, poi dentro cè la chiave". Vabbè. Prendo che cera la foto delle auto, piccole e bianche e vado a provare dove aveva detto la bubba.
Provo e si apre e ci sono le chiavi.

Allora poi volevo usare i minuti gratis e allora sono andato, auto bianca e piccola. Provo ma non si apre, tiro, niente, prendo la tesserina e mettendola dove dico io, e non come diceva la bubba che è sbagliato, e ovviamente si apre.
Entro e non ci sono le chiavi.

Vabbè, sarà rotta. Allora vado che ne trova un altra, tesserina dove dico io, si apre, e non ci sono le chiavi.

Allora poi ne apro un'altra, ZikZik e parte (al solito mancano le chiavi!). Vado, parcheggio e via.

Però è bello questo che tu nonna hai la macchina ma ZikZik e la usi. Se uno fosse furbo allora ci penserebbe perché diverse cose che dicevano gli antichi sono diventate sbagliate e che non erano tutti stupidi ma non avevano l'app e non capivano le cose che si possono fare e quelle che no.

Solo prima o poi glielo dico a quelli della patente che dovrebbero guardare bene che ci siano le chiavi. Ma forse è solo che non funziona benebene. Ho usato già un sacco di macchine e nonmi hanno neppure preso un minuto di credito!

ZikZik.

Troppo bubbo!