21 aprile 2016

Nel sacco
Comè noto uno dei più grossi fattori abilitatori dello sviluppo tecnologico contemporaneo, della progressione dell'IoT e del wearable e dell'affermarsi del cloud sono le tasche più grandi.

Infatti tanto più sono grandi le tasche tanto più tecnocosi ci possono stare e posso fare più cose.

Viceversa i poveri che hanno le tasche piccole o non hanno i calzoni sono ovviamente tagliati fuori dalle tecnologie più evoluzionate.

Tuttavia mi appunto che cè quello del terrorismo che non solo ha cambiato completamente le vite dei morti e dei sopravvissuti e di tutti quelli che si sento in dovere, ad imitazio politicantibus, di dire che che no.
Ma in realità ha cambiato anche quello della tecnologia.

Infatti ora alle cose ma fuori non si possono portare i sacchi a mano o a dorso. Quindi le tasche non posono che riempirsi di cose diverse dalla tecnologia più evoluzionata e migliori display avranno da fronteggiare pericolose chiavi e cosi.

Forse la soluzione migliore resta quella della cintura da panza, capace, invisibile, impossibile da ispezionare malamente ai cancelli o da scannare sul tappetino.

Così sela prossima volta al concerto sono tutti grassi almeno sisà perché. Ma non sisaprà più cosa contengono le alternative ai sacchi astutamente impediti.

Troppo bubbo!
- Leggere bubbo rende bubbo, anzi troppo bubbo -

2 Comments:

Blogger .mau. said...

i marsupi non vanno bene?

21/4/16 21:10  
Blogger Bubbo Bubboni said...

Premesso che la legge la fanno al momento in cui entri tu e quindi se ti cacciano dal concerto de "Il coro del Bubbi" non puoi dire che Bubboni aveva detto che si (anche se potrebbe benissimo funzionare), i marsupi sono dal punto di vista tecnico-burocratico dei "sac a panz" e quindi sempre sacchi sono.
Però sotto la maglietta sicuramente nessuno ci fa caso, è difficile da controllare e lo puoi imbottire ben bene.

Ma non è ottimale per la tecnologia e quindi propenderei per la divisa da operaio (sarebbe come un pigiama integrale ma blu) con i tasconi robusti. Tra l'altro si soluziona bene anche una questione di moda non di poco conto.

21/4/16 23:05  

Posta un commento

<< Home